Pescara calcio Lapadula, vertice decisivo

Pescara calcio Lapadula. Vertice decisivo Sebastiani Moggi. Il Napoli è sempre fiducioso. Praticamente fatta per Cristante e il portiere Bizzarri. Quasi per Ajeti.

Oggi, dunque, vertice decisivo tra il Presidente Sebastiani e Alessandro Moggi( leggi anche qui) che cura gli interessi di Lapadula. Bisognerà definire il futuro del ragazzo. In agenda per domani incontro e firma a Roma negli uffici del Presidente De Laurentiis. Napoli sempre fiducioso. I termini dell’operazione: 15 milioni di euro, comprensivi dei cartellini di Zampano e Caprari che, però resterebbero ancora per una stagione alla corte di Oddo. A Lapadula 5 anni di contratto a circa 800 mila euro netti a stagione. Nell’affare potrebbe essere anche incluso uno tra Dezi e Grassi.

Intanto, praticamente fatta per Bryan Cristante, classe ’95, centrocampista scuola Milan ma di proprietà del Benfica. Il club lusitano lo girerà in prestito. Cristante è il classico “8” ovvero una mezz’ala. Il suo agente Peppe Riso è anche procuratore di Jankto, ventenne cursore mancino lo scorso anno ad Ascoli ,ma di proprietà dell’Udinese che eserciterà il controriscatto per il cartellino di Verre. È una situazione da monitorare.

Pescara ad un passo dall’ingaggio del portiere argentino Bizzarri classe ’77 ex Catania, Lazio, Genoa e Chievo dove ha giocato da protagonista l’ultimo campionato di serie A. Precisa richiesta di Oddo che a breve avrà anche il centrale albanese Arlind Ajeti classe ’93, svincolato, lo scorso anno a Frosinone on serie A ( 16 presenze e un gol). Terzino sinistro: Biraghi dell’Inter o, in alternativa, D’Elia del Vicenza, meno esoso sul piano dell’ingaggio.

Attacco: detto di Ceravolo, operazione già conclusa da settimane, il Delfino vuole stringere per Trotta, classe ’92, del Sassuolo altra richiesta di Oddo, ma piace e non poco anche Monachello, classe ’94, ex Lanciano, di proprietà dell’Atalanta.

Nel video lo speciale promozione Pescara in serie A

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula, vertice decisivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*