Pescara calcio Lapadula, ultimatum del Napoli

Pescara calcio Lapadula. Ultimatum del Napoli all’attaccante. Oddo vuole Nico Lopez. Mauri, offerto un biennale. Si complica Ajeti. Bizzarri ok.

Nelle prossime ore si conoscerà la destinazione di Lapadula( leggi qui). Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha posto l’ultimatum. Giornata, dunque, da dentro o fuori per l’attaccante biancazzurro che renderà nota la sua decisione. Il procuratore Alessandro Moggi, che ieri( leggi qui) ha rilasciato una dichiarazione al nostro sito, incontrerà oggi a Torino il re dei bomber dell’ultimo campionato di B. Sembra piuttosto chiaro che il ragazzo non sia totalmente convinto di sposare la causa partenopea. Altrimenti, avrebbe già sciolto le riserve da un pezzo. Il Sassuolo, via Juve, rimane alla finestra pronto ad inserirsi.( leggi qui l’intervista al Presidente del Pescara Daniele Sebastiani)

Attacco: Oddo vuole l’uruguaiano Nico Lopez, classe ’93, lo scorso anno tra Granada e Nacional Montevideo, di proprietà dell’Udinese. In Italia ha giocato nella Roma e nel Verona. Il club friulano non è intenzionato a darlo in prestito. Ci sono, tuttavia, i margini per chiudere la trattativa.

Secondo talune indiscrezioni, il Pescara avrebbe sondato anche l’argentino Matias Suarez, classe ’88, dell’ Anderlecht.

Difesa: si complica l’affare Ajeti. Sul difensore albanese ex Frosinone, classe ’93, svincolato, sono piombati alcuni club, anche stranieri, ma soprattutto il d.s. della Lazio Igli Tare. Piace il possente difensore slovacco di origine ungherese Norbert Gyomber, classe ’92, ex Catania, cartellino della Roma. Affare legato a Crescenzi che non è stato ancora ufficialmente riscattato( 300 mila euro) dal club giallorosso.

Portiere: virtualmente fatta per il trentanovenne portiere argentino Bizzarri ex Catania, Lazio, Genoa e Chievo club nel quale ha disputato l’ultimo campionato di serie A con ottime prestazioni.

Centrocampo: idea Mauri. Bandiera della Lazio, classe ’80, quasi certo l’addio al club di Lotito. Il Pescara aveva già fatto un’offerta( contratto biennale) all’esperto centrocampista che ha giocato nel team capitolino con Oddo, subito dopo la conquista della promozione. Mauri ci sta pensando.

Ingaggiato Cristante, classe ’95, mezz’ala, ex Milan, dal Benfica( prestito con diritto di riscatto), dall’Argentina arrivano voci di un interessamento per Ezequiel Cirigliano, classe ’92, proprietà River Plate, lo scorso anno al Tigre. In Italia Cirigliano ha giocato nel Verona due anni fa, stagione 2013-14, totalizzando 13 presenze nel massimo campionato.

Nel video la scheda sul mercato del Pescara

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula, ultimatum del Napoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*