Pescara calcio Lapadula: si profila un’asta

Pescara calcio Lapadula. Tanti i pretendenti. C’è grande fermento. Il suo agente Libertazzi “Napoli piazza gradita, ma Gianluca è concentrato sul campionato”.

Si profila un’asta per l’attaccante classe ’90. Il Leicester di Claudio Ranieri potrebbe, ma non è certo, fare un’offerta nei prossimi giorni. In pole c’è sempre il Genoa. Quindi Napoli e Juventus. Lapadula non intende essere parcheggiato. Ecco perché il club bianconero ha perso qualche posizione. Il giocatore vuole essere acquistato da una società che punti immediatamente su di lui. Sebastiani ha incontrato a Roma il patron della Lazio Claudio Lotito che, naturalmente, ha chiesto informazioni. Anche Caprari è molto ambito. Sebastiani potrebbe trattarlo sia insieme con Lapadula che separatamente. Intanto, Gianluca Libertazzi, agente del re dei bomber della serie B, ha parlato a radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito

“Siamo concentrati su questo finale di stagione. Gianluca pensa solo ed esclusivamente al Pescara. La serie A è un obiettivo possibile. Relativo fare percentuali sulla futura destinazione. Napoli ? A chi non piacerebbe essere accostato ad una società di siffatto spessore. Una grande piazza, una città stupenda. Il fatto che l’abbia scelta un attaccante come Higuain dice tutto”.

Sabato Modena-Pescara. Hanno recuperato Cocco e Cappelluzzo. Scontato il rientro in gruppo di Campagnaro. Il difensore argentino farà parte dei convocati. Ieri, Lapadula ha svolto una seduta differenziata per un lieve affaticamento muscolare. Niente di che. Almeno così sembra. Crescenzi disponibile. Nel Modena fuori Giorico per squalifica, Bertoncini e Belingheri causa infortunio. In forte dubbio Camara ( lieve distorsione al ginocchio).

Tifosi. Partiranno in tanti. Alle 22 di ieri sera già circa 450 i biglietti acquistati. Chiusura vendita settore ospiti alle ore 19 di domani venerdì 13 maggio.

Nel video scheda con alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Dario Zuparic

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula: si profila un’asta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*