Pescara calcio Lapadula, sempre più Napoli

Pescara calcio Lapadula. Napoli sempre in pole. Prossima la decisione del bomber. Portiere: piace Bizzarri. Per l’attacco stuzzica il colombiano Preciado.

Il Napoli ha sferrato l’attacco molto probabilmente decisivo. È passato da 600 a 800 mila euro metti a stagione per 5 anni ed è deciso ad aumentare l’offerta con i bonus. Il calciatore non ne fa una questione economica, ma tecnica. Sotto questo profilo Lapadula sta per convincersi. Tra martedì e mercoledì la decisione. Sassuolo e Genoa pronte a rispondere con proposte allettanti, ma il club partenopeo resta più che mai favorito.

Per la sostituzione diversi i profili. Massimo Oddo punta su Trotta del Sassuolo o, in alternativa, su Monachello dell’Atalanta. Secondo talune indiscrezioni interesserebbe il ventiduenne colombiano Preciado del Deportivo Calì che chiede per il cartellino del calciatore 7 milioni di euro.

Portiere: oltre a Sepe, a Bardi e alla suggestione De Sanctis che dovrebbe rimanere alla corte di Luciano Spalletti, è spuntato il nome dell’argentino Bizzarri, classe ’77, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Chievo. In Italia dal 2007. Esperienze anche con Catania, Lazio e Genoa per il portiere argentino che nel suo palmares può vantare una Champions conquistata, da vice Casillas, col Real Madrid nel 2000 e una Coppa Italia vinta con la Lazio nel 2013.

Per Biraghi terzino sinistro dell’Inter classe ’92, lo scorso anno al Granada nella Liga, c’è l’accordo col club nerazzurro per il prestito con diritto di riscatto. Manca, tuttavia, ancora l’intesa sull’ingaggio.

Nel video lo speciale promozione- Pescara in serie A

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula, sempre più Napoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*