Pescara calcio Lapadula, ore decisive

Pescara calcio Lapadula. In pole il Napoli interessato a Zampano. Terzino sinistro: Biraghi o D’Elia. Portiere: idea Berisha, ma si può chiudere per Bizzarri.

Tra questa sera e domani Lapadula( leggi anche qui) scioglierà le residue riserve. Il Napoli si sente forte dell’accordo col Pescara: 12 milioni di euro incluso l’ingaggio di Caprari che tuttavia sarà lasciato alla corte di Oddo. Al club partenopeo piace anche Zampano.

Terzino sinistro: Biraghi dell’Inter con cui c’è l’accordo per il prestito con diritto di riscatto. Manca l’intesa col calciatore sull’ingaggio. L’alternativa è Salvatore D’Elia, classe ’89, ultime tre stagioni nel Vicenza.

Portiere: l’argentino Bizzarri ( leggi anche qui), classe ’77, del Chievo, ex Lazio Catania e Genoa, è la prima scelta di Oddo. Trattativa calda. Idea Berisha portiere della nazionale albanese, 27 anni, di proprietà della Lazio. Più defilato Morgan De Sanctis.

Situazione Verre( leggi anche qui): esercitato il riscatto pari a 4 milioni di euro. Controriscatto, tuttavia, bassissimo a favore dell’Udinese. L’obiettivo è di trattenere Verre( leggi anche qui) a Pescara. Missione difficile ma non impossibile. Come ? Rinnovando il prestito con diritto di riscatto col club friulano. Sul centrocampista romano, ex Perugia, è vivo l’interesse di Sampdoria, Empoli e Fiorentina. Il giocatore, però, ha già manifestato la volontà di proseguire il rapporto col Delfino.

Memushaj. Il Bologna ha fatto un’offerta inferiore ai 3 milioni. Il Pescara non vorrebbe cederlo a meno che l’acquirente non si presenti con 5 milioni di euro.

Proposto Crimi, classe ’90, ex  Bari Grosseto e Latina, lo scorso anno in A tra Bologna e, soprattutto Carpi. No secco del Pescara che ha sondato Antonhy Koura, punta centrale di 23 anni del Nimes Ligue 2 francese ( 9 gol nell’ultima stagione).

Nel video lo speciale promozione Pescara in serie A