Pescara calcio Lapadula, Napoli fiducioso

Pescara calcio Lapadula. Il bomber sempre al centro dell’attenzione. Pressing per Sepe: il Napoli ,per ora, dice no. Sull’albanese Ajeti c’è anche la Lazio.

Lapadula sceglierà la sua nuova destinazione all’inizio della prossima settimana. Fiducioso il Napoli che ha offerto 5 anni di contratto all’attaccante a circa 800 mila euro netti a stagione. L’operazione per complessivi 12 milioni di euro, coinvolge anche Caprari che resterebbe un’altra stagione a Pescara anche se l’ex Roma ha già fatto sapere che non gradirebbe affatto essere parcheggiato. Naturalmente il Sassuolo non molla così come il Genoa. Tutto rimandato, dunque, a lunedì/ martedì prossimo quando Lapadula dovrebbe ufficializzare la sua decisione.

Intanto Oddo ha fissato tre obiettivi. Per l’attacco Marcello Trotta, classe ’92, in uscita dal Sassuolo. Esattamente il profilo che risponde ai desiderata del giovane tecnico biancazzurro. Per la difesa il centrale svizzero naturalizzato albanese Arlind Ajeti, classe ’93, lo scorso anno a Frosinone, attualmente impegnato in nazionale ad Euro 2016. Ajeti è svincolato. L’offerta del Pescara, ci riferiamo all’ingaggio, è bassa. Tra l’altro il difensore albanese è entrato nel mirino della Lazio. Portiere: pressing sul Napoli per Luigi Sepe classe ’91 ex Lanciano ed Empoli, lo scorso anno alla Fiorentina dove non ha praticamente mai giocato. Destinazione gradita dal giocatore. Per il momento, però, il Napoli non intende muovere l”estremo difensore di Torre del Greco chiuso dal titolare Reina. Oddo spinge anche per Cristiano Biraghi classe ’92 già nazionale under 21, di proprietà dell’Inter, lo scorso anno protagonista nel Granada club della Liga spagnola. C’è il placet del sodalizio nerazzurro. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio piuttosto oneroso del terzino sinistro, ex Chievo e Catania, che si aggira sui 6/700 mila euro netti. Gilardino è solo una suggestione: l’attaccante è in rotta col Palermo ma è forte di un biennale a cifre proibitive per il Pescara. L’ex compagno di squadra di Oddo nel Milan e nella nazionale guadagna più di un milione di l’anno.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula, Napoli fiducioso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*