Pescara calcio Lapadula, il Napoli stringe i tempi

Pescara calcio Lapadula. Il Napoli brucia tutti. Vertice a Roma De Laurentiis- Sebastiani. Il gap è di circa un milione e mezzo. Sul bomber anche un club tedesco.

Il Pescara chiede 7 milioni di euro + 2 di bonus. Il Napoli è disposto ad offrire 5,5 milioni di euro + due di bonus. Si lavora per colmare la differenza. Accordo vicino. Al Delfino interessa e non poco Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, classe ’94, reduce dall’esperienza di Avellino. Molto dipenderà in questo caso dalla promozione o meno in serie A del Delfino. Sebastiani e De Laurentiis hanno parlato anche di altri giocatori: Zampano, Caprari e Vitturini. Lapadula sembra avere pretendenti anche in Bundesliga: c’è un club ( top secret) disposto ad assicurarsi le sue prestazioni a suon di milioni. Nel frattempo nessuna mossa ufficiale da parte del Leicester. Fermo il Genoa che fino ad una settimana fa sembrava il club più accreditato all’ingaggio del re dei bomber della serie B insieme con Caprari. In questo momento, invece, il Napoli appare il club decisamente favorito all’ingaggio del “10” biancazzurro.

Pescara, intanto, concentrato sul rush finale. Domani sera ultimo atto della stagione regolare ( ore 20.30) prima dei play off. I biancazzurri ospitano il Latina. Match affidato a Baracani di Firenze. Indisponibili Torreira e Benali. Torna Campagnaro assente dalla sfida interna col Como. Trasferta aperta ai tifosi pontini. Oggi conferenza stampa di Massimo Oddo alle 14.15. Diretta integrale su Rete 8 Sport.

Le date delle semifinali play off. Sabato 28 maggio terza classificata contro la vincente dell’incontro tra sesta e settima. Domenica 29 maggio quarta classificata contro la vincente della sfida tra quinta e ottava. Il ritorno delle semifinali: martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno sui campi delle squadre meglio piazzate in campionato. Andata della finale play off domenica 5 giugno. Il ritorno si disputerà giovedì 9 giugno.

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Lapadula, il Napoli stringe i tempi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*