Pescara calcio, la sosta al momento giusto

Pescara calcio. A differenza delle precedenti, questa sosta arriva al momento giusto. Il campionato rimane assolutamente positivo, ma gli ultimi 15 giorni non sono stati particolarmente brillanti. Per Pillon l’occasione di vagliare soluzioni alternative di gioco e, soprattutto, di uomini.

Pescara calcio

I risultati delle ultime due settimane : Pescara – Cittadella 0 – 1, Cosenza – Pescara 1 – 1, Pescara – Lecce 4 – 2, Palermo – Pescara 3 – 0.

La sfida del “Barbera” lo ha confermato in modo piuttosto chiaro. Da oggi in poi, gli avversari attaccheranno di meno i biancazzurri e li aspetteranno di più per non concedere spazi e profondità ad una squadra che, appunto, eccelle quando può ripartire velocemente in campo aperto. È successo con i siciliani. Potrebbe accadere con le altre rivali che ormai conoscono a menadito pregi e difetti del Pescara. A Pillon il compito di studiare alternative di gioco ma anche di uomini. Ruotare di più i giocatori a disposizione rappresenta senza dubbio un’opportunità per il tecnico di Preganziol che, finora, ha puntato più o meno sullo stesso nucleo di giocatori soprattutto a centrocampo e in attacco. Cambiare qualcosa non sarebbe sbagliato.

Nel video, scheda Pescara – Il punto

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, la sosta al momento giusto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*