Pescara calcio Inter, sì allo scambio

Pescara calcio Inter. Scambio Caprari-Biraghi in dirittura d’arrivo. Ajeti darà una risposta tra oggi e domani. Suarez fuori budget. Bologna, pressing su Memushaj.

Ne avevamo già parlato. La trattativa procede spedita (leggi anche qui). Anzi, sembra ormai prossima alla conclusione. Intesa totale tra Pescara e Inter. Scambio Caprari-Biraghi con l’inserimento nell’affare dell’attaccante albanese Manaj classe ’97, prima o seconda punta, genio e sregolatezza, piuttosto che il ventenne rumeno, ex Bari, George Puscas. Caprari resterà comunque,ancora per un anno, alla corte di Oddo che in cambio si assicurerà le prestazioni di Cristiano Biraghi, terzino sinistro, classe ’92, ex Catania, Chievo, Cittadella, di ritorno dalla proficua esperienza nella Liga col Granada. In questo momento, manca, tuttavia, ancora l’intesa sull’ingaggio ( leggi anche qui) con l’ex nazionale under 21. Operazione, ripetiamo, in dirittura d’arrivo.

Ieri a Milano, Sebastiani ha incontrato il padre agente del centrale albanese Arlind Ajeti, classe ’93, attualmente svincolato. L’offerta è stata fatta. Il nazionale di De Biasi darà una risposta definitiva tra oggi e domani. Sebastiani si  è detto fiducioso. Forte il pressing dell’Atalanta.

Affare Suarez al momento fuori budget. Per il ventottenne attaccante argentino, l’Anderlecht chiede 4 milioni a titolo definitivo. Suarez va in scadenza, soprattutto ha già manifestato la volontà di cambiare aria e fare un’esperienza in Italia. Mancano, però, ad oggi i presupposti economici. Il Delfino non ha alcuna intenzione di tirare fuori una cifra del genere per un calciatore che si libererà tra un anno.

Memushaj nel mirino del Bologna. Il club felsineo è disposto a versare 4 milioni di euro nelle casse del Delfino. Con 1 milione in più si potrebbe chiudere.

Portiere: domani l’argentino Bizzarri, classe ’77, risolverà il suo rapporto col Chievo e firmerà per il Pescara( un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza).

Nel video scheda mercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Inter, sì allo scambio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*