Pescara calcio Inter, qualche dettaglio dell’operazione

Foto LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Perugia Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:il goal di caprari pescara Photo LaPresse - Fabio Urbini 11 09 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Perugia Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: il goal di caprari pescara

Pescara calcio Inter. Nell’operazione Caprari- Biraghi c’è un accordo tra le due società sulle future vendite. Col club nerazzurro nasce una collaborazione.

Caprari (contratto quinquennale) all’Inter ma tra un anno. Il terzino sinistro Cristiano Biraghi, classe ’92, già nazionale under 21 al Pescara ( accordo quadriennale a circa 450 mila euro netti a stagione). Entrambi a titolo definitivo. C’è un’ intesa tra le due società sulle future vendite dei due calciatori. Nei prossimi giorni arriverà in prestito uno tra il ventenne attaccante rumeno George Puscas, lo scorso anno al Bari, e la punta albanese Manaj classe ’97.

Il portiere argentino Albano Bizzarri classe ’77,( un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza), domani sarà liberato dal Chievo cui è legato fino al 30 giugno 2017. Sarà il nuovo portiere del Pescara. Accontentata la richiesta di Oddo.

Entro domenica Arlind Ajeti, centrale albanese classe ’93, scioglierà le residue riserve e si legherà al Delfino con un contratto di 4 anni, inclusa la clausola rescissoria in caso di retrocessione.

In via di definizione una maxi operazione col Teramo. Il Delfino si assicurerà alcuni tra i giovani più promettenti del vivaio biancorosso come Palestini, classe ’99, che farà parte della “primavera” biancazzurra. Non solo: il Pescara ingaggia Alessandro Di Paolantonio che resterà in prestito al Teramo. Stessa cosa dicasi per il ventunenne terzino sinistro Francesco Karkalis che ha allungato il suo rapporto col club biancazzurro e il prossimo anno rinforzerà la squadra del neo tecnico Lamberto Zauli.

Parimenti alcuni giovani della Virtus Lanciano si trasferiranno nella “primavera” biancazzurra. Di certo, il promettente portiere Antonino classe ’98.

Nel video scheda mercato Pescara- ufficiale l’operazione Caprari- Biraghi

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Inter, qualche dettaglio dell’operazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*