Pescara calcio Inter, accordo vicinissimo

Pescara calcio Inter. In programma un vertice tra l’agente di Biraghi e Sebastiani. Obiettivo: spalmare l’ingaggio dell’ex under 21. Piace Baston.

Operazione così impostata: Caprari all’Inter ( leggi anche qui) che lo lascia per una stagione a Pescara. Il terzino sinistro Cristiano Biraghi, classe ’92, diventa di proprietà del Delfino. In serata, incontro tra il Presidente del club biancazzurro Daniele Sebastiani e Mario Giuffredi agente del laterale mancino lo scorso anno in prestito al Granada. Bisogna trovare l’intesa sull’ingaggio. Si lavora su un quadriennale da 450 mila euro netti a stagione. Sarà inserita una contropartita tecnica: l’Inter ha proposto l’attaccante rumeno George Puscas, classe ’96, lo scorso anno in prestito al Bari. Il Pescara preferisce l’albanese Manaj classe ’97, ex Cremonese, punto di forza la scorsa stagione della “primavera” nerazzurra di Vecchi.

Difesa: per Ajeti, trattativa ufficialmente riaperta. Le parti si sono sensibilmente riavvicinate. Offerto all’ex Frosinone, classe ’93, ora svincolato, un quadriennale inclusa la clausola rescissoria in caso di retrocessione. Filtra ottimismo. Sebastiani aspetta la risposta del calciatore che si è messo in evidenza ad Euro 2016 nelle fila dell’Albania dell’ex biancazzurro Gianni De Biasi.

Attacco: Suarez al momento fuori budget per l’esosa richiesta dell’Anderlecht( 4 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del ventottenne attaccante argentino). E così è spuntato nelle ultime ore il nome di Borja Gonzalez Tomas, noto come Baston, classe ’92, attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid, 18 gol nella Liga con l’Eibar. Lo scorso anno fu proposto alla Virtus Lanciano che decise di non ingaggiarlo.

Memushaj: c’è il Bologna in pressing. Non c’è alcuna intenzione di cederlo a meno che non arrivi un’offerta non inferiore ai 5 milioni di euro.

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Nel video scheda- mercato Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Inter, accordo vicinissimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*