Pescara calcio, ingaggiato Pepe

Pescara calcio. A margine della sfida col Napoli, Oddo ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex Juve Simone Pepe, jolly offensivo, classe ’83. Contratto annuale.

Carriera importante iniziata nel vivaio della Roma. Trascorsi in Abruzzo nel Teramo di Zecchini, campionato di serie C1 stagione 2002-03. Simone Pepe era giovanissimo. Appena 19 anni. Torneo da protagonista con 11 gol all’attivo. Fu il trampolino di lancio. Palermo, Piacenza, soprattutto Udinese e Juventus con 23 gettoni nella nazionale maggiore. Lo scorso anno ha giocato nel Chievo. Così Massimo Oddo

“Abbiamo chiuso oggi ( ieri) la trattativa. Conosco bene il ragazzo. Sarà molto utile perchè può ricoprire più ruoli. Siamo giovani e abbiamo bisogno anche di chi ci aiuta a far crescere i giovani. Pepe potrà essere molto importante per noi”.

Punto mercato affidato al Presidente Daniele Sebastiani

“Abbiamo messo a segno due colpi in poche ore. Mi riferisco all’attaccante francese Bahebeck e a Pepe. Non serve una punta di peso. Tutt’altro. Arriviamo in porta giocando palla a terra. Semmai c’è bisogno di un profilo del genere. Lapadula ? E’ una suggestione. Non credo che il Milan si privi tanto facilmente di un attaccante così importante come Gianluca per il quale ha tirato fuori 9 milioni di euro. Restano 10 giorni alla fine del mercato. Saremo vigili e pronti a cogliere le occasioni propizie. Dopo una prestazione del genere( 2-2 contro il Napoli), senza dubbio da incorniciare, difficile stabilire di cosa ci sia bisogno. Si gioca in 11. Abbiamo anche qualche giocatore ai margini”.

Domenica prossima, ore 20.45, Pescara di scena al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo dell’ex Di Francesco che ieri ha espugnato il “Barbera” di Palermo ( rigore di Berardi).

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, ingaggiato Pepe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*