Pescara calcio, infermeria vuota. Diversi i dubbi di formazione

Pescara calcio. In gruppo anche Balzano, Palazzi e Fornasier. Diversi dubbi. Pillon deciderà anche in vista del confronto di martedì col Crotone. Davanti, Capone dal 1′ con Mancuso e Monachello favorito su Cocco.

Pescara calcio

A centrocampo Machin o Kanoutè. Se gioca il primo, Brugman sarà confermato in cabina di regia. Per contro, con Kanoutè in campo, Brugman verrebbe impiegato da mezz’ala così come è accaduto nel secondo tempo del match di Brescia. In entrambe le ipotesi, l’altro intermedio sarà, naturalmente, Memushaj. Sarà sempre 4 – 3 – 3. In attacco, Cocco favorito su Monachello. “Prima” stagionale assai probabile dal 1′ per Capone. A fargli spazio Antonucci. Dall’altra parte Mancuso. In difesa, possibile il debutto di Scognamiglio. In questo caso Perrotta partirebbe dalla panchina. Campagnaro ha recuperato ma sarà utilizzato martedì sera nella sfida col Crotone, in programma sempre all’ Adriatico.

Nel Foggia Galano è pronto all’esordio così come Busellato. Ancora ai margini Iemmello. Possibile panchina per Rizzo. Grassadonia non ha ancora deciso se affidarsi al 3 – 4 – 2 – 1 ( l’ex Chiaretti e Galano alle spalle di Mazzeo ) o al 3 – 5 – 1 – 1. In questo caso Galano a ridosso di Mazzeo. Il match, vietato ai residenti della provincia di Foggia, sarà diretto da Pillitteri di Palermo.

Nel video, le ultime dal “Poggio” alla vigilia del match col Foggia + i brani più significativi della conferenza stampa di Pillon

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, infermeria vuota. Diversi i dubbi di formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*