Pescara calcio, in semifinale il Novara

Pescara calcio. Sarà il Novara corsaro a Bari al termine di una partita pazzesca, l’avversario dei biancazzurri nella semifinale play off. Prima gara al “Piola”.

Andata, dunque, in Piemonte domenica prossima 29 maggio con inizio alle ore 18. Il ritorno all’Adriatico mercoledì 1 giugno alle 20,30.

Match incredibile al “San Nicola” di Bari. Pugliesi sotto di tre gol ( tripletta di Gonzalez) ma capaci di rimontare( doppietta di Rosina e rete di Puscas), prima di cedere ai supplementari sebbene in superiorità numerica( espulso il difensore ospite Dickmann). Gol partita e soprattutto qualificazione firmato dal bulgaro Galabinov entrato in corso d’opera. Risultato finale: 4-3 per l’undici di Baroni.

A caldo il commento di Massimo Oddo

“La partita del “San Nicola” dimostra che non esiste nulla di scontato. Una partita nella quale è accaduto di tutto. A questo punto non conta il nome dell’avversario. Faccio i complimenti al Novara e a Baroni. Andare a vincere a Bari, non è cosa da poco”.

Il quadro delle semifinali: sabato 28 maggio alle ore 18 Spezia- Trapani, domenica 29 maggio alle 18 Novara – Pescara. Sfide di ritorno: martedì 31 maggio alle 20.30 Trapani- Spezia, mercoledì 1 giugno alle 20.30 Pescara- Novara. Niente supplementari.

News Pescara: tornati in gruppo Zampano e Torreira completamente recuperati.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, in semifinale il Novara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*