Pescara calcio. In dubbio Bahebeck. Out Gilardino

Pescara calcio. Bahebeck ha smaltito la febbre ma rimane in dubbio. Fuori Gilardino. Ok Zampano. Mercato: ingaggiati i giovani Ilic e Nicolas Rodriguez.

Certo il recupero di Zampano. Bovo, risonanza alla caviglia negativa, da lunedì in gruppo. L’ex Torino salterà i match contro Inter, Fiorentina ( recupero di mercoledì 1 febbraio) e Lazio, ma tornerà a disposizione per la trasferta di Torino. Bahebeck ha smaltito la febbre ma rimane in dubbio. Ancora qualche fastidio al ginocchio per Gilardino che farà il suo rientro da ex nella gara con i viola. Squalificato Caprari. Assai probabile l’avvicendamento Bizzarri- Fiorillo tra i pali. Tra i convocati anche Milicevic. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. Alle ore 12.30 conferenza di Oddo, quindi partenza in charter.

Mercato: ingaggiati Hrvoje Ilic, centrocampista centrale classe ’99, in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria e Nicolas Rodriguez, difensore centrale, classe ’98, già in prova lo scorso anno, a titolo definitivo dal Wanderes Montevideo. In uscita, il difensore della “primavera” Francesco Forte, classe ’98, in prestito secco all’Atalanta che si è assicurata dal Benfica le prestazioni di Bryan Cristante. Prestito di 18 mesi per l’ex biancazzurro con opzione di riscatto a favore del club bergamasco.

Nel video, le ultime sul Pescara + l’ex Biraghi e il tecnico dell’Inter Stefano Pioli

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. In dubbio Bahebeck. Out Gilardino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*