Pescara calcio, in arrivo un difensore

Pescara calcio. Verre alla Samp ma da luglio. Al Delfino 4 milioni + 2 di bonus. In arrivo dalla Juve il giovane centrale Filippo Romagna. Fiorentina rimaneggiata.

Caprari come già dichiarato dal Presidente Sebastiani su Rete 8 Sport resterà fino a giugno. Stessa cosa dicasi per Verre ingaggiato dalla Sampdoria. Il Pescara incasserà 4 milioni di euro, ovvero la somma tirata fuori in estate per riscattare il centrocampista dall’Udinese, + 2 milioni di bonus, importo legato al rendimento.

In questo momento la lista dei 21 è piena. In arrivo dalla Juventus il giovane difensore centrale Filippo Romagna, classe ’97, che nella prima parte dell’attuale stagione ha militato in prestito nel Novara ( 4 presenze in B). In mediana si parla del centrocampista brasiliano dell’Udinese Lucas Evangelista classe ’95. Sia Romagna che, eventualmente Evangelista, non vanno ad occupare posti in lista.

In uscita Milicevic e Muric.

Contro la Fiorentina, match di recupero in programma domani sera alle 20.45 ( arbitro Russo di Nola), ci sarà Stendardo che ha accusato solo un crampo. Dalla squalifica rientra Caprari. Ancora indisponibili Bovo, Campagnaro, Vitturini, Gilardino, Brugman e Fornasier.

Fiorentina priva degli squalificati Astori, Bernardeschi e degli infortunati Kalinic e Gonzalo Rodriguez. In dubbio Chiesa e il portiere Tatarusanu.

Il Pescara giocherà in anticipo sabato 4 marzo sul campo della Sampdoria con inizio alle ore 18.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, in arrivo un difensore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*