Pescara calcio, il rientro del capitano

Pescara calcio. Ieri il primo allenamento di Memushaj. Cocco e Zuparic ad un passo dal Frosinone. Gyomber vuole il Delfino. Forte in prestito al Teramo.

Memushaj è rientrato sabato sera e ieri pomeriggio ha svolto a Palena il primo allenamento. Sono state già gettate le basi per il rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno 2019. Il Delfino, insomma, vuole ulteriormente blindare il suo capitano.

Gyomber. Il centrale slovacco vuole il Delfino. Il problema è l’ingaggio piuttosto pesante: 650 mila euro netti. Urge trovare un’intesa con la Roma proprietaria del cartellino dell’ex Catania. Trattativa, comunque, in fase avanzata. Oggi è previsto un nuovo contatto tra i due club. La volontà del calciatore di sposare il progetto biancazzurro, sarà decisiva. È solo questione di tempo.

Inoltre, interesse sempre vivo per Marko Leskovic, classe ’91, del Rijeka che chiede circa 2.3 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Il Pescara offre per il centrale croato 1 milione di euro + bonus legati alle presenze e alla salvezza del Delfino in serie A.

Verre. La Sampdoria non si arrende. Sebastiani è stato chiaro. Questo in sintesi il pensiero del Presidente: 6 milioni + bonus, oppure un’operazione simil Caprari- Biraghi con l’Inter, ma in tal caso il club doriano non ha calciatori funzionali al progetto di Oddo. Ergo, se la Sampdoria vuole Verre deve tirare fuori almeno 6 milioni di euro.

In uscita Cocco e Zuparic ad un passo dal Frosinone del neo tecnico Pasquale Marino. In difesa Blanchard, ex Valle del Giovenco, ha accettato la proposta del Carpi. La società del Presidente Stirpe ha bisogno di rimpiazzarlo. Ci sarà per questo un’accelerazione per Zuparic.

Infine l’attaccante Luca Forte, classe ’94, ha prolungato di un anno il rapporto col Pescara ( nuova scadenza 30 giugno 2019) che lo ha girato in prestito al Teramo.

Campagna abbonamenti: più di 2600 abbonamenti sottoscritti. Da oggi scatta la vendita libera.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, il rientro del capitano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*