Pescara calcio, il mercato entra nel vivo

Pescara calcio. Idea suggestiva: Alberto Aquilani. Virtualmente fatta per Gyomber e Gaston Silva. Verre, rilancio della Sampdoria. Questa sera la Vastese.

Prima, ovvero alle 17 al Porto Turistico, la presentazione delle nuove maglie. La novità è rappresentata dalla mise gialla fluo che sostituirà la rossa. Domani sera, alle ore 20.30, sempre al Porto Turistico, presentazione dell’intera rosa accompagnata da tecnici e dirigenti.

Mercato. Gyomber ad un passo. La Roma che non ha inserito il difensore nella lista Champions in vista del preliminare col Porto, girerà il ventiquattrenne centrale slovacco in prestito al Delfino contribuendo al pagamento di parte del corposo ingaggio( 650 mila euro netti).

Appare, allo stesso modo, scontato il trasferimento con la stessa formula, dal Torino al Pescara, del difensore centrale uruguaiano Gaston Silva classe ’94.

Salta così l’acquisto dell’ungherese Richard Guzmics, classe ’87, dal club polacco del Wisla Cracovia con cui erano stati limati anche gli ultimi dettagli.

Centrocampo: l’indiscrezione, divulgata da Sky, riguarda Alberto Aquilani, classe ’84, in rotta con lo Sporting Lisbona cui l’ex Roma, Milan, Juventus, Liverpool e Fiorentina è legato fino al 30 giugno 2017. Il trentaduenne centrocampista, già nazionale azzurro, ha manifestato la volontà di tornare in Italia. Secondo Sky, ci sarebbe stato più di un approccio con i dirigenti del Delfino. Sebastiani avrebbe offerto un biennale.

Verre: la Sampdoria, dopo il tesoretto per le cessioni di Fernando e Soriano, rispettivamente allo Spartak Mosca e al Villareal, sembra abbia rilanciato. “Verre- ha più volte dichiarato il Presidente Sebastiani- costa non meno di 6 milioni + bonus”.

Questa sera, ore 20.30, il Pescara sarà di scena all’ “Aragona” di Vasto contro l’undici di Colavitto neopromosso in serie D. Sabato prossimo 13 agosto, ore 20.30, il debutto in Tim Cup all’ Adriatico contro il Frosinone che nelle prossime ore annuncerà Mazzotta in prestito, proprio, dal club biancazzurro. Smentita da Sebastiani la trattativa col sodalizio ciociaro per l’attaccante, ex Celano e Livorno, Federico Dionisi.

Domani sera, la rosa al gran completo verrà ufficialmente presentata al Porto Turistico ( ore 20,30).

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, il mercato entra nel vivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*