Pescara calcio, idee in Cina

Pescara calcio. Avviato il progetto Academy in Cina, nella provincia del Fujian, insieme con la Proger Spa e la Camera di Commercio di Pescara. Dal calcio all’industria.

Lo scopo è quello di realizzare una partnership nel mondo del calcio, lavorare in Cina con allenatori e stringere rapporti con imprenditori locali. Ma il progetto sarà di ampio respiro. Dal calcio all’industria, con la concreta possibilità da parte delle imprese abruzzesi di promuovere le proprie attività. Il 17 Aprile partirà una delegazione alla volta della provincia del Fujian costituita dal Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, dall’Ingegnere Umberto Sgambati amministratore della Proger Spa azienda di San Giovanni Teatino tra le prime società di ingegneria italiane, dal Presidente della Camera di Commercio di Pescara Daniele Becci, dall’Ingegnere Nicola Di Mascio e da diversi imprenditori abruzzesi. Il Fujian è una provincia della Cina situata a sud-est lungo la costa.

Nel video, la sintesi dell’amichevole Avezzano- Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman, Simone Pepe e dal Presidente del club marsicano Gianni Paris

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, idee in Cina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*