Pescara calcio, idea Pizarro ?

Pescara calcio. David Pizarro ex regista di Inter, Roma e Fiorentina vuole tornare in Italia. Il Delfino sarebbe interessato. Si lavora per Gyomber.

Il centrocampista cileno compirà 37 anni il prossimo 11 settembre. Lo scorso anno è tornato in patria nel Santiago Wanderers. A Pizarro è interessata l’Atalanta, ma ci sarebbe un inserimento importante del Pescara. Oddo starebbe spingendo. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Calcioweb. Così il Presidente Sebastiani

“Magari ! Si tratterebbe di un gran colpo. Eravamo su Pizarro anche 4 anni fa”.

Suggestione ? Vedremo. Intanto il Pescara, sempre per il centrocampo, ha sondato Gazzi, classe ’83, in uscita dal Torino e Migliaccio, classe ’81, dell’Atalanta.

Difesa: continuano i contatti con la Roma per Norbert Gyomber. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio cospicuo pari a 650 mila euro netti. Non è una trattativa facile. Il club giallorosso deve contribuire. Anche in questo caso i dirigenti biancazzurri si dicono fiduciosi.

Attacco: Delfino ancora in attesa di una risposta del River Plate per Giovanni Simeone, classe ’95, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Questi i termini: prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

La prossima settimana Cocco sarà girato in prestito al Frosinone.

Questo pomeriggio, intanto, secondo test amichevole. A Palena, con inizio alle ore 17, i biancazzurri affronteranno il Teramo.

Nel video la presentazione del Pescara ieri sera a Palena

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, idea Pizarro ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*