Pescara calcio Iannascoli, offerta imminente

Pescara calcio Iannascoli. Tra domani e giovedì l’ex Ad presenterà un’offerta per rilevare il 70% del pacchetto azionario. Così Zeman “Credo ancora nella salvezza”.

La trattativa va avanti con grande riservatezza. I dettagli dell’offerta non sono trapelati ma è certo che sarà presentata da Iannascoli entro la giornata di giovedì. Quindi verrà valutata dal Presidente Sebastiani. Nel caso in cui la giudicasse  congrua, si procederebbe alla “due diligence”, ovvero alla verifica dei dati di bilancio.

Intanto, è tornato a parlare Zeman

“Mi piacerebbe vincere- ha affermato il boemo- qualche partita per dimostrare il valore della squadra. La matematica non ci condanna. Giusto provarci giocando partita per partita”.

Questo pomeriggio la ripresa della preparazione in vista della sfida interna con l’Udinese, priva dell’infortunato Fofana, in programma domenica alle ore 15. Tra i biancazzurri, ai margini per squalifica Coda. Da valutare Pepe, Bovo e Bahebeck. Gilardino si opera domani( pulizia del ginocchio). Non è ancora certa la risoluzione del rapporto.

Nel video, scheda Pescara ( analisi )

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Iannascoli, offerta imminente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*