Pescara calcio, Gyomber in gruppo

Pescara calcio. Approvato il bilancio al 30 giugno. Gyomber da oggi in gruppo, così come Bahebeck. Ottimismo per Verre. Out Campagnaro. In dubbio Fornasier.

Il Presidente Daniele Sebastiani

“Ieri sera a maggioranza l’assemblea dei soci ha approvato il bilancio al 30 giugno 2016. Sono soddisfatto. Rinforzeremo la squadra. Sappiamo dove intervenire. Ora, però, miglioriamo la nostra classifica”.

Bilancio chiuso con una perdita di 720.708 euro colmata col fondo di copertura.

News squadra. Questo pomeriggio la ripresa della preparazione in vista della sfida con la Roma, in programma all’ Olimpico domenica prossima alle ore 20,45. Torna in gruppo lo slovacco Gyomber assente da più di due mesi per la frattura del perone rimediata lo scorso 17 settembre all’Olimpico contro la Lazio. Buone possibilità di recupero per Bahebeck e Verre che, già ieri, ha partecipato alla seduta facoltativa. Difficile, invece, il rientro di Fornasier alle prese con guai muscolari. Oggi si conoscerà l’esito della risonanza magnetica cui si è sottoposto Campagnaro dopo il nuovo problema al polpaccio accusato allo “Juventus Stadium”. Scontato, tuttavia, il forfait del difensore argentino contro i giallorossi di Spalletti.

Nel video, scheda- analisi Pescara dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato