Pescara calcio Gyomber, il Delfino ci prova

Pescara calcio Gyomber. La Roma libera il centrale slovacco, prima scelta di Oddo. Ora il Delfino può fare la sua offerta al giocatore. Obiettivo caldo.

Il club giallorosso che ha ingaggiato dall’Inter Juan Jesus e sta per assicurasi dal Real Madrid le prestazioni di Nacho, ha dato il via libera in prestito alla cessione di Norbert Gyomber, classe ’92, ex Catania, prima scelta di Oddo. Ora può partire l’offerta del Delfino al calciatore che guadagna circa 650 mila euro netti a stagione. La Roma dovrà, in qualche modo, partecipare all’ingaggio. Pista, dunque, calda. Si attendono sviluppi.

Stendardo, altro obiettivo non prioritario, sta trattando la buonuscita con l’ Atalanta. Potrebbe essere di circa 350 mila euro. Con altri 300 mila euro, e l’opzione di rinnovo in caso di salvezza, il Pescara può chiudere.

Per l’attaccante, bisognerà aspettare probabilmente la seconda metà di agosto. Gli ultimi giorni di mercato saranno, in questo caso, decisivi.

In uscita, Cocco verso Frosinone. Arriverà Federico Macheda, classe ’91, ex Lazio, Manchester United, Sampdoria, già nazionale under 21, di proprietà del Cardiff. Entrambi i giocatori, sia Cocco che Macheda, sono assistiti, particolare tutt’altro che irrilevante, da Mario Giuffredi.

Nel video l’intervista a Rocco Pagano

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Gyomber, il Delfino ci prova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*