Pescara calcio Gyomber, che intrigo!

Pescara calcio Gyomber. La Roma non vuole contribuire al pagamento dell’ingaggio. Resta viva la trattativa per Leskovic del Rijeka. Ad un passo Stendardo.

Qualche difficoltà nell’operazione Gyomber. Il centrale slovacco vuole Pescara. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: circa 650 mila euro netti. Al momento la Roma non intende contribuire. Niente di nuovo. È il gioco delle parti. Dopo Juan Jesus, il club di Pallotta è in procinto di annunciare un altro difensore, Nacho del Real Madrid. A quel punto il nodo Gyomber sarà molto probabilmente sciolto.

Affare Leskovic. Il Rijeka ha abbassato la richiesta: da 2.3 a 1.5 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Il Pescara offre 800 mila euro + bonus legati alle presenze del venticinquenne centrale croato e alla salvezza del Delfino in serie A. Trattativa fluida. A breve potrebbe prendere decollare. Nelle ultime ore, però, si è inserita l’Udinese. Leskovic non è alternativo a Gyomber.

In uscita, praticamente fatta per Cocco al Frosinone ( prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in serie A) che vuole anche Zuparic. Il croato non sembra convinto. Sebastiani “Non è così scontato che Zuparic vada via”.

Vicinissimo Stendardo. Il trentacinquenne difensore napoletano ha raggiunto l’intesa sulla buonuscita con l’Atalanta. Lo aspetta un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Come ampiamente anticipato, l’attaccante Luca Forte ha prolungato col Delfino fino al 30 giugno 2019 ed è stato girato in prestito al Teramo.

Smentito il presunto interessamento per Federico Ricci, classe ’94, della Roma che lo scorso anno si è messo in grande evidenza nel Crotone (11 gol) promosso in serie A. Piace, invece, Alessandro Rosina, classe ’84, di proprietà del Catania, lo scorso anno al Bari (12 gol), ex Torino, Zenit e Siena, così come il croato Mario Situm, classe ’92 (ultime due stagioni nello Spezia), di proprietà della Dinamo Zagabria. Nessun riscontro su Dumitru, classe ’91, ex Latina, Empoli, Ternana, in quota al Napoli.

Campagna abbonamenti: è partita la vendita libera. Solo nella giornata di ieri, sono state sottoscritte 800 tessere. In totale, dato relativo alle ore 20.00, venduti 3500 abbonamenti. I vecchi abbonati potranno beneficiare della prelazione fino a venerdì 22 luglio.

Domani alle ore 17, la prima uscita del Pescara. Sparring partner, ore 17 a Palena, una rappresentativa dilettantistica locale di Palena e dell’Alto Aventino.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Gyomber, che intrigo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*