Pescara calcio, grande attesa per l’esordio

Pescara calcio. Grande fermento per il debutto col Napoli. Mercato: ore decisive per Aquilani. Per l’attacco uno tra Bahebeck e Necid. Matri al Sassuolo.

C’è grande attesa per l’esordio in campionato in programma domenica prossima ( ore 20.45) all’Adriatico contro il Napoli. Sarri deve sciogliere due dubbi: Mertens o Insigne, Gabbiadini o Milik. Jorginho squalificato. Giocherà Valdifiori. Domani mattina a partire dalle 10 scatterà la vendita dei tagliandi.

Mercato: ore calde per Alberto Aquilani. L’ex nazionale ha già trovato l’intesa con i dirigenti biancazzurri sulla base di un biennale, ma deve risolvere il rapporto con lo Sporting Lisbona cui è vincolato fino al 30 giugno 2017. Il Delfino aspetta una risposta a stretto giro, altrimenti virera’ su un altro obiettivo. Stessa cosa dicasi per il ventiduenne centrale uruguaiano del Torino Gaston Silva che si è già accordato col Pescara. La formula: prestito con diritto di riscatto. Non dovrebbero esserci problemi. Gaston Silva non rientra, infatti, nei piani del tecnico granata Sinisa Mihajlovic.

Attacco: in attesa del colpo previsto nei giorni conclusivi della sessione estiva, in biancazzurro arriverà uno tra Bahebeck, classe ’93, del Paris Saint Germain con cui c’è già l’intesa per il prestito e Necid, classe ’89, esterno della Repubblica Ceca di proprietà del club turco del Bursaspor.

Intanto Matri uno dei potenziali obiettivi, sarà annunciato oggi dal Sassuolo.

In uscita, Mazzotta in prestito al Frosinone.

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, grande attesa per l’esordio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*