Pescara calcio Gilardino, ennesima conferma

Pescara calcio Gilardino. L’attaccante ad un passo. Risoluzione con l’Empoli, poi l’annuncio. Si chiude per Cubas. Torna Mandragora. Vitturini alla Ternana.

C’è già l’intesa con Marronaro e Puccinelli (ex calciatore del Pescara), ovvero i due agenti di Gilardino in procinto di svincolarsi dall’Empoli attraverso la risoluzione. Insomma altre conferme. L’ex nazionale ad un passo dal Delfino, così come il prospetto argentino del Boca Junior, Andres Cubas centrocampista, classe ’96, che approderà alla corte di Oddo in prestito oneroso ( circa 200 mila euro) con diritto di riscatto pari a 4 milioni di euro. Su Cubas c’è stato l’inserimento di un club europeo puntualmente respinto. Fumata bianca attesa nelle prossime ore. Affare in sinergia con la Juventus che ha dato il   placet per il trasferimento temporaneo di Mandragora. In uscita, Vitturini verrà girato in prestito alla Ternana. Con la stessa formula, operazione già definita, il portiere Pigliacelli al Trapani, mentre il diciottenne capitano della “primavera” Francesco Mele è stato ceduto a titolo definitivo al Torino.

Ed ora testa alla Fiorentina, prossima avversaria del Pescara. Match in programma domenica ( ore 15) all’Adriatico. Dirige Russo di Nola.   Recuperati Zampano, Campagnaro e Brugman. Certe le assenze di Gyomber, Fornasier, Zuparic, Pepe, Mitrita, Bahebeck, Verre e lo squalificato Biraghi. Nessun problema per Memushaj, ieri a riposo precauzionale per un lieve affaticamento. Sistema di gioco : 3-5-2. In campo i tre volti nuovi arrivati in questi primi giorni di mercato, ovvero Bovo, Stendardo e Cerri. La probabile formazione

Bizzarri tra i pali; Campagnaro, Bovo e Stendardo o Coda trio di centrali di difesa; Zampano e Crescenzi sulle fasce; in mezzo Cristante, Brugman e Memushaj; in attacco, Caprari alle spalle di Cerri alla “prima” da titolare in serie A dopo i due spezzoni disputati all’esordio, 4 anni fa, nella massima serie.

Fiorentina. Assente il solo Dragowski comunque secondario nelle rotazioni di Paulo Sousa. Rientrano Gonzalo, Ilicic e Borja Valero. Assai probabile il 4-2-3-1 con Bernardeschi e Federico Chiesa esterni, Ilicic a ridosso di Kalinic.

Nel video, scheda Pescara con le dichiarazioni del neo attaccante Alberto Cerri

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Gilardino, ennesima conferma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*