Pescara calcio Ganz, c’è fiducia

Pescara calcio Ganz. Cosa farà il Verona ? Il Genoa preme, ma c’è già l’intesa tra l’agente e il Delfino. Sebastiani “Pronti ad acquistare Ganz”. Piace il terzino Beghetto.

Il Presidente del Pescara dispensa ottimismo forte dell’accordo raggiunto da tempo con Davide Lippi agente di Simone Ganz. Da oggi a mercoledì potranno essere esercitati i riscatti. Il Verona ha un’opzione sull’attaccante. E’ pari a circa 1.7 milioni di euro. Non la farà valere. E il Genoa ? Sebastiani

“Vediamo cosa farà il Verona- ha dichiarato al nostro sito il Presidente- Non è previsto contro riscatto da parte della Juve. Una volta superato questo ostacolo, sono molto fiducioso. Siamo pronti ad acquisire le prestazioni di Ganz a titolo definitivo”.

Sempre per l’attacco, Vido verso l’Atalanta. Se, come sembra il prospetto del Milan dovesse sfumare, sarebbero due le alternative: Cappelluzzo del Verona ( sarebbe un ritorno), oppure Tumminello della Roma.

Esterni : fatta per Capone e Latte Lath in prestito dall’ Atalanta, ufficiale Mancuso ex Samb, a completare le coppie c’è im questo momento Mitrita. Solo in caso di partenza del rumeno arriverebbe Roberto Insigne. Di certo non Daniele Verde.

Difesa: nessuna possibilità o quasi per Federico Di Marco dell’Inter destinato probabilmente al Crotone e per Filippo Costa che, invece, resterà alla Spal neo promossa in A. Il nome nuovo è Andrea Beghetto classe ’94 che lo scorso gennaio il Genoa ha prelevato dalla Spal. Figlio di Massimo ex Perugia e Vicenza, nipote di Luigi ex attaccante biancazzurro stagione 1997-98. Altresì nel mirino del d.s. Pavone il classe ’99 della Roma Pellegrini. Per la fascia destra resta in piedi la pista Valietti, classe ’99, di proprietà dell’Inter. Per il diciottenne centrale Alessandro Bastoni, il Delfino aspetta una risposta definitiva dell’Atalanta.

Nel video, scheda mercato Pescara

 

Nel video, il gol di Massimo Ganci contro il Verona nel ritorno della finale play off 2010

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Ganz, c’è fiducia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*