Pescara calcio, Ganz a un passo

Pescara calcio. Quasi fatta per Ganz. C’è l’intesa col suo agente Davide Lippi. Prossima settimana vertice con la Juve. Richieste per Benali. Torna Verde ?

Da stabilire le modalità del trasferimento di Simone Ganz, classe ’93, prima scelta di Zeman per l’attacco. Di certo non arriverà alla corte del boemo in prestito secco. L’incontro con la Juve è slittato alla prossima settimana perché oggi il club bianconero siglera’ il rinnovo con Allegri. Il Delfino cercherà di stringere i tempi per Vido e Pessina, rispettivamente attaccante e mezz’ala, di proprietà del Milan. Si parla del possibile ritorno dell’esterno d’attacco mancino Daniele Verde, classe ’96, lo scorso anno in evidenza nell’Avellino nelle cui fila il calciatore napoletano di proprietà della Roma ha realizzato 8 gol. Benali corteggiato dal Genoa di Juric che stravede per il centrocampista anglo-libico cui è interessato anche il Cagliari.

Nel video, scheda Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate dal d.s. Luca Leone tra i responsabili della sciagurata stagione appena terminata. Il suo incipit “Rifarei tutto”

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Ganz a un passo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*