Pescara calcio, fissata un’amichevole

Foto IPP/Luciano Adriani Città Sant' Angelo (PE) 17/02/2017 Impianti Sportivi Poggio Degli Ulivi Primo allenamento del Pescara Calcio diretto da Zdenek Zeman nella foto: Zdenek Zeman Italy Photo Press - World Copyright

Pescara calcio. Giovedì prossimo 18 maggio a Pescina, ore 15, i biancazzurri affronteranno in amichevole l’Aquila di Battistini. Domani, match di campionato a Bologna.

Iniziativa promossa dall’ amministrazione comunale di Pescina che conferirà un riconoscimento a Zeman.

News squadra. Contro il Bologna, partita in programma domani alle ore 15, resteranno ai margini Campagnaro, Vitturini, Stendardo e lo squalificato Benali. Forse prima convocazione, dopo il lungo infortunio, per l’ex Alberto Gilardino. Zeman potrebbe impiegare dal 1′ il croato Muric nel tridente d’attacco completato da Bahebeck e Caprari. A centrocampo conferma per Verre e Brugman.

Nel Bologna, il ceko Krejci in vantaggio sull’ex Federico Di Francesco. 4-2-3-1 il sistema di gioco. Davanti anche il croato Petkovic, ex Trapani, con Verdi e Destro.

Bologna- Pescara sarà diretta dall’esordiente Di Martino di Teramo.

Nel video, la presentazione della sfida Bologna- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa di Zeman e Donadoni

 

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, fissata un’amichevole"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*