Pescara calcio, Epifani cambia. Brugman…

Pescara calcio. Epifani cambia sistema di gioco. Probabile il 4 – 2 – 3 – 1. Brugman centrale di metacampo. Al suo fianco Valzania. Falco tra le linee. Parma senza Vacca e Scozzarella.

Pescara calcio

Stamane la consueta seduta di rifinitura che i biancazzurri svolgeranno, contrariamente al solito, allo stadio Adriatico. Allenamento a porte chiuse.

Indisponibili Campagnaro, Proietti e Bovo. In difesa torna dopo la squalifica Perrotta che farà coppia con Coda. Sulla fascia destra, dubbio Fiamozzi – Crescenzi. Turno di riposo per Balzano.

Parma – Assenti Vacca e Scozzarella. Nel 4 – 3 – 3 di partenza, verosimile l’impiego di Munari ( ex Giulianova ) come vertice basso del triangolo di centrocampo. Al momento sembra in vantaggio su Scavone e Barillà.

In attacco Ceravolo dovrebbe essere preferito all’ ex Emanuele Calaiò, 21 gol in biancazzurro nella stagione 2003 – 04. In settimana recuperato Ciciretti ( ex L’Aquila). Davanti, 4 esterni per due maglie : Insigne, Di Gaudio, Da Cruz e, appunto, Ciciretti.

Pescara – Parma, domani ore 15, sarà diretta da Illuzzi di Molfetta

Nel video, la presentazione del match Pescara – Parma, i probabili 11, i passi più significativi delle conferenze stampa di Epifani e D’Aversa

1 Commento su "Pescara calcio, Epifani cambia. Brugman…"

  1. non si può pretendere che tutti i Presidenti di Società di Caklcio siano preparati alla materia….. capita che Sebastiani, per esempio, non è competente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*