Pescara calcio, emergenza difesa

Pescara calcio. Out Gyomber, Coda e probabilmente anche Zuparic. Solo due centrali di ruolo a disposizione: Campagnaro e Fornasier. In attacco, fiducia a Manaj.

Domani sera turno infrasettimanale. All’Adriatico, ore 20.45 arbitro Banti di Livorno, arriva il Torino. Oddo deve rinunciare al contributo degli infortunati Gyomber e Coda. Assai probabile il forfait di Zuparic che accusa un problema al flessore. Stamane ecografia per il croato così come per Brugman che, tuttavia, lamenta un semplice affaticamento e dovrebbe rispondere presente. Oggi sarà valutato Bahebeck alle prese con un lieve risentimento muscolare. Allarme rientrato, invece, per Manaj. L’ecografia ha dato esito negativo. Guiderà l’attacco con Caprari trequartista. In difesa, Fornasier dal primo minuto in tandem con Campagnaro. Stamane seduta di rifinitura al Comunale di via Senna a Montesilvano. Alle 14.15 consueta conferenza pre- gara al porto turistico di Massimo Oddo.

Non sta di certo meglio il Torino. Sinisa Mihajlovic che tornerà in panchina dopo la squalifica di una giornata, sarà ancora privo di Belotti, Ljaijc e Maxi Lopez. Out anche il difensore albanese naturalizzato svizzero Arlind Ajeti, a lungo corteggiato nella sessione estiva di mercato dal Delfino e il fluidificante mancino Christian Molinaro infortunatosi gravemente al ginocchio ( rottura del crociato) nella sfida con l’Empoli. Al suo posto giocherà Barreca.

Nel video, scheda- analisi

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, emergenza difesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*