Pescara calcio, è sempre emergenza

Pescara calcio. In Europa League, la Roma travolge il Victoria Plzen. Tris di Dzeko. All’Olimpico, Oddo con un solo centrale: Zuparic. In attacco, torna Bahebeck.

In difesa, indisponibili Coda, Fornasier, Campagnaro e Gyomber il cui rientro non verrà forzato. Lo slovacco sarà pronto per la delicata, fondamentale sfida interna col Cagliari del 4 dicembre. Per mancanza di uomini, Oddo dovrebbe tornare alla difesa a 4. Biraghi e Zuparic formeranno il tandem di centrali. Esterni Zampano e Crescenzi. Scontato il rientro dal 1′ di Benali. Ancora ai margini Verre. In attacco recuperato Bahebeck assente, però, dal match interno con la Sampdoria, ovvero, da circa un mese e mezzo. Difficile, per questo, che la punta francese venga impiegata dall’inizio. Caprari, radiografia negativa per un colpo subito al piede durante lo stage in nazionale, dovrebbe rispondere presente. Al suo fianco, scalpita Manaj in vantaggio su Pettinari. Oggi rientrerà anche Aquilani reduce da un attacco influenzale.

News Roma. La squadra di Spalletti che ieri sera ha strapazzato in Europa League il Victoria Plzen( 4-1), sarà priva per infortunio di Manolas e El Shaarawy. In forte dubbio Totti. Rientra il difensore belga Vermaelen. Strepitoso il momento di forma dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko che con la tripletta griffata in Coppa ha segnato 15 gol in 20 partite ufficiali (10 in campionato, 5 in Europa League).

Roma- Pescara, domenica prossima ore 20.45, sarà diretta da Irrati di Pistoia.

Nel video, scheda Pescara con le ultime

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, è sempre emergenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*