Pescara calcio, è sempre emergenza

Pescara calcio. Turno infrasettimanale. Altro scontro diretto, questa volta a La Spezia. Per i biancazzurri è sempre emergenza. In forte dubbio Caprari.

Questa sera l’anticipo, ore 20.30, Cesena- Crotone. Domani il resto del programma. Il big match è in programma al “Picco” di La Spezia. Nel Pescara indisponibili: Aresti( problema muscolare), Coda ( lesione muscolare), Crescenzi( infortunio alla caviglia), Campagnaro ( infortunio muscolare), Cocco( tendine rotuleo), Ventola (distorsione alla caviglia), Mazzotta( vicinissimo al rientro), gli squalificati Memushaj e Benali. Assai probabile che Caprari non venga rischiato. L’ex Roma accusa un fastidio tra il vasto mediale e l’adduttore della coscia. A centrocampo rientra Bruno. Davanti, Lapadula riferimento centrale. Alle spalle Pasquato e uno tra Mitrita e Verde. Stamane seduta di rifinitura. Quindi pranzo e partenza per la Liguria in pulmann.

Nello Spezia, quinto in classifica a pari punti (58) col Pescara, fuori il centrocampista Juande fermato per un turno dal giudice sportivo. Parimenti indisponibili il giovane attaccante Okereke, Nene’ e il difensore spagnolo Postigo. Tornato in gruppo Canadjija. Al centro dell’attacco, previsto il rientro dal primo minuto dell’ex Emanuele Calaiò. In difesa, torna, dopo la squalifica scontata a Crotone, Francesco Migliore ex Giulianova. Nel marzo 2014 l’ultima e unica vittoria del Pescara al “Picco”. A firmarla Nando Sforzini. Lo scorso anno finì, invece, 2-2. Due volte in vantaggio( reti di Melchiorri e Brugman) è con uomo in più (espulso Giannetti), biancazzurri raggiunti nel finale da un gol di Stevanovic. Il momentaneo 1-1 realizzato su calcio franco dal croato Brezovec. Un altro 2-2 risale a quasi dieci anni fa, serie B stagione 2006- 07. In quella occasione fu Filippo Antonelli con un siluro all’incrocio a siglare il pareggio. Era il Pescara di Aldo Ammazzalorso.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, è sempre emergenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*