Pescara calcio, è la vigilia della sfida al Sassuolo

Pescara calcio. Sfida in serie A tra allenatori pescaresi: Oddo e Di Francesco. Un inedito. Tra i biancazzurri ok Brugman. Torna Campagnaro.

Seduta di rifinitura a porte chiuse. Quindi, conferenza stampa di Massimo Oddo ale ore 12.30 al Porto Turistico. Il difensore argentino dal primi minuto al posto dell’infortunato Coda. Tra i convocati anche l’ultimo arrivato: Alberto Aquilani, rinforzo di indubbio spessore del centrocampo biancazzurro. Caprari confermato nel ruolo di falso nueve. Mercato: obiettivo difensore centrale mancino. È la richiesta di Oddo. Sarà accontentato. Lapadula ha manifestato la volontà di restare al Milan. In uscita, Andrea Rossi, lo scorso alla Salernitana, ma di proprietà del Pescara è stato girato al Brescia.

Nel Sassuolo indisponibili Pellegrini, Terranova e Missiroli. Ieri differenziato per Dell’Orco e Defrel. Di Francesco dovrebbe apportare qualche modifica all’undici sceso in campo giovedì scorso a Belgrado contro la Stella Rossa. In difesa Gazzola al posto di Lirola tra i migliori nel confronto di Europa League; a centrocampo Sensi in luogo di Biondini con Magnanelli e Duncan. Davanti, il tridente Berardi- Matri- Politano. Il club emiliano ha ingaggiato a titolo definitivo dal Cesena l’ex Ragusa che, ieri, ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Lunedì verrà perfezionato il trasferimento di Falcinelli, ex Lanciano, al Crotone. Di Francesco parlerà in conferenza stampa alle ore 17.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, è la vigilia della sfida al Sassuolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*