Pescara calcio, dubbio in difesa

Pescara calcio. In difesa tre giocatori per due maglie: Bovo, Coda e Perrotta. Nell’Avellino Morosini riparte dalla panchina. Asencio in vantaggio su Castaldo.

Nel video, la presentazione della sfida Pescara – Avellino, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Zeman e Novellino

 

Indisponibili : Campagnaro, Proietti e Selasi. Tre centrali per due maglie da titolare : Bovo, Perrotta e Coda. Chi gioca ? A Parma, Perrotta è stato tra i migliori se non il migliore. Lo stesso Coda si è espresso su buoni livelli. Bovo..è sempre Bovo. Insomma, non una scelta facile per Zeman. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici sceso in campo al “Tardini”. Benali potrebbe insidiare Capone che, tuttavia, resta favorito.

Avellino. Assenti gli squalificati Migliorini, Lezzerini e l’infortunato Gavazzi. Morosini riparte dalla panchina. Nel 4 – 4 – 1 – 1 di partenza dubbio Suagher – Marchizza per la maglia di centrale al fianco del croato Kresic. Davanti, lo spagnolo Asencio, classe ’98 in prestito dal Genoa, in vantaggio su Castaldo. Certo del posto Ardemagni.

Pescara – Avellino, in programma domani ore 15, sarà diretta da Chiffi di Padova.

Nel video, scheda Pescara – In trasferta, poche volte così solido

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, dubbio in difesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*