Pescara calcio, dubbio Bahebeck

Pescara calcio. Dubbio Bahebeck. Nulla di preoccupante. Sarà, tuttavia, decisiva la rifinitura di questa mattina. Empoli privo dell’ex Cosic. Forse Mchelidzde dal 1′.

Ieri, l’attaccante francese ha subito un colpo all’altezza del polpaccio recentemente infortunato. Nulla di preoccupante. Almeno così pare. Sarà, comunque, decisiva la rifinitura in programma questa mattina alle ore 9,30. A seguire conferenza pre-gara di Zeman. Domani, ore 15, l’anticipo al “Castellani” di Empoli. Recuperato Coda. Indisponibili Vitturini, Stendardo, Gilardino e Pepe.

Empoli. Martuscello deve rinunciare all’ex Cosic che mercoledì si è operato al menisco del ginocchio. In dubbio il bosniaco Krunic. Pronto, eventualmente, il colombiano Tello. In difesa rientra dalla squalifica Costa. Al suo fianco nel cuore del reparto uno tra Veseli e il rientrante Bellusci. In cabina di regia ballottaggio Diousse – Buchel. Davanti, 5 giocatori in lizza per due maglie: Maccarone, Mchedlidze, Pucciarelli, Thiam e Marilungo. Stamane, rifinitura e conferenza pre-gara del tecnico Martuscello.

Empoli- Pescara, domani ore 15, sarà diretta da Tagliavento di Terni.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, dubbio Bahebeck"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*