Pescara calcio, differenziato per Brugman

Pescara calcio. Anche oggi Brugman ha svolto differenziato. Per il capitano lieve affaticamento alla coscia. Certe le defezioni di Bovo, Balzano e Proietti.

Assente Selasi che ha goduto di un permesso. Brugman dovrebbe farcela. Bovo ( edema al ginocchio ) e Balzano ( fastidio al tendine d’Achille ) potrebbero tornare a disposizione per la sfida di La Spezia in programma tra 8 giorni. Ancora un paio di settimane, invece, per Proietti che accusa una distrazione al gemello del polpaccio. Sabato, ore 15, Pescara – Pro Vercelli ( arbitro Piscopo di Imperia ).

1 Commento su "Pescara calcio, differenziato per Brugman"

  1. Chi non mastica calcio, dovrebbe tacere. Tra infortuni e bassa mediocrità ZZ ha già fatto un mezzo miracolo. Sebastiani sta emulando Giulini del Cagliari che mise a disposizione di ZZ mezza squadra di primavera per poi ottenere soldi dalla federazione. Il copione si sta ripetendo con Sebastiani. Parlare di esonero quando una saquadra quasi tutta nuova e formata per di più da calciatori di 17/18/19/20/21 anni, significa voler mettere le mani avanti x non cadere. Furbizia assoluta! Il Pescara quest’anno sta giocando al calcio. Il problema è che gli interpreti non sono adatti al VERO calcio zemaniano. Ma i risultati verranno. Nel 2011 (con Immobile, Insigne, Verratti), la squadra perse 4 partite consecutive. Ora, invece, si parla un’altra lingua come se ZZ avesse a disposizione una squadra di campioni. Con lui cresceranno, ma bisogna saper aspettare. Fiducia, gente, fiducia. E tu Seba, che tattica stai facendo? Vuoi fare la formazione? Con ZZ sei cascato male. Aspetta pure tu e vedrai i risultati. Non avere fretta, xchè hai consegnato a ZZ una squadra che sì e no potrebbe giocare in Lega pro. Abbi fede, se sei credente. Altrimenti, taci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*