Pescara calcio, da urlo l’ultima volta a Novara

Pescara calcio. A Novara una sola vittoria, ma da urlo, nei play off 2016 : gol di Lapadula e Torreira. Quest’anno, al “Piola”, i piemontesi hanno subito 9 sconfitte.

Pescara calcio

Nel video, la presentazione della sfida Novara – Pescara, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Di Carlo.

29 maggio 2016, andata semifinale play off…una grande partita, soprattutto una vittoria pesante, bissata poi nel match di ritorno. Quel Pescara allenato da Oddo salì in serie A dopo il duplice spareggio col Trapani di Cosmi.

Oggi le due squadre lottano per la salvezza. Quasi fatta per i biancazzurri a cui è sufficiente un punto. Discorso diverso, invece, per il Novara che ha una sola lunghezza di vantaggio sulla zona play out. Fuori Macheda per squalifica. In dubbio l’ex Maniero. 4 – 3 – 1 – 2 il probabile sistema di gioco : Moscati tra le linee alle spalle del tandem Sansone – Puscas. 9 ko al “Piola”, 6 sotto la gestione Corini, 3 con Di Carlo in carica dalla venticinquesima giornata. 15 punti in altrettante giornate per il tecnico di Cassino. I piemontesi non vincono dal 30 marzo ( 1 – 0 in casa col Cesena ). Solo 4 punti nelle ultime 6 partite. Nel Pescara, certe le defezioni di Bovo, Campagnaro, Falco, Balzano e Proietti.

Nel video, scheda Pescara – Il punto

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, da urlo l’ultima volta a Novara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*