Pescara calcio. Da oggi squadra in ritiro

Pescara calcio. Scatta il ritiro di Palena. Alle 17.30 primo allenamento. Assai gradito il ritorno di Brugman “In serie A con questa maglia,che orgoglio!”

“A Palermo un anno difficile- afferma Gaston Brugman- ho imparato tanto. Abbiamo vissuto di tutto. Ho giocato quasi 1000 minuti in serie A. Sono davvero felice di essere tornato. Ho ancora il ricordo della finale di Bologna. Una rabbia pazzesca. Tutto poi cancellata una stagione a dir poco straordinaria. Fantastici i ragazzi. Hanno dimostrato di essere una squadra vera dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Sono molto contento per Benali. Sono stato io a spingerlo ad accettare la proposta del Pescara. Non mi sono sbagliato. Benali ha ripagato la fiducia disputando un grandissimo torneo. Giocare in serie A con la maglia del Pescara, per me è un autentico orgoglio. Non voglio andare via per nessuna ragione. Quattro anni fa quando fui acquistato dall’Empoli non sono riuscito a godere della soddisfazione del debutto in A. Ora le cose sono cambiate. Mi tengo stretta questa maglia. Sono molto carico”.

Da oggi squadra in ritiro a Palena. Alle 17.30 il primo allenamento.

Il sorteggio del calendario si svolgerà venerdì 22 luglio.

Mercato. Obiettivo difensore: in lizza lo slovacco Gyomber della Roma, il croato Leskovic del Rijeka e, più staccato, Stendardo dell’Atalanta. Cade la candidatura, come già anticipato, del brasiliano Rodrigo Ely, classe ’93, ex Avellino di proprietà del Milan. Sebastiani aspetta la risposta del River Plate per Giovanni Simeone, classe ’95, seconda punta, lo scorso anno in prestito al Banfield (12 gol).

Nel video l’intervista a Brugman

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Da oggi squadra in ritiro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*