Pescara calcio Cubas, oggi primo allenamento

Pescara calcio Cubas. Oggi, primo allenamento del centrocampista proveniente dal Boca. Tentativo per Augustin. Idea Kastanos. Annullato il test con l’Ingolstadt.

Adrian Andres Cubas, classe ’96, arriva dal Boca Junior con la formula del prestito e l’eventuale riscatto pari a 4 milioni di euro che potrebbe essere esercitato dal Delfino, qualora la Juventus dovesse rinunciare all’opzione sul calciatore che scadrà il 20 aprile. Stamane Cubas, che per caratteristiche è molto simile a Torreira, svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Tra l’altro in visita oggi al “Poggio” il c.t. Ventura accompagnato dall’assistente tecnico, ovvero l’ex biancazzurro Salvatore Sullo.

Mercato: malgrado le smentite di rito, tentativo per Jean Kevin Augustin, classe ’97, attaccante di prospettiva del Paris Saint Germain. I dirigenti proveranno a convincere il club francese. Non sarà facile. Piace il cipriota Kastanos, trequartista classe ’98, di proprietà della Juventus che, a breve, dovrebbe girare in prestito al Delfino Mandragora e Mattiello. Pur tuttavia, arriverà un altro centrocampista di categoria e di esperienza. Di certo non Muntari. In uscita oltre a Zuparic, che ha già salutato a mezzo social i tifosi del Pescara( andrà a giocare in Turchia), anche Gyomber che tornerà alla Roma.

Annullato il test di domani con l’Ingolstadt. Per le pessime condizioni meteo e per motivi di natura logistica, il club tedesco ha declinato l’invito della società biancazzurra.

In Tim Cup, vittoria e qualificazione per il Napoli che domenica, in campionato, ospiterà il Pescara. L’undici di Sarri ha prevalso 3-1 sullo Spezia( reti di Zielinski, Piccolo, Giaccherini e Gabbiadini). Ai quarti il Napoli affronterà sempre in gara secca la vincente della sfida di oggi tra Fiorentina e Chievo. Nei minuti finali ha esordito Leonardo Pavoletti. Per il match in programma domenica, in dubbio Strinic che ha accusato un fastidio al flessore. In caso di forfait, con Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa, scelte pressoché obbligate per il tecnico partenopeo: Maggio a destra e Hysai a sinistra. Nel cuore della difesa torna Albiol dopo la squalifica, soprattutto potrebbe figurare tra i convocati Milik ristabilitosi dal lungo infortunio.

Nel video, scheda- Pescara (arrivo di Cubas + news mercato e saluti di Zuparic)

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Cubas, oggi primo allenamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*