Pescara calcio. Coulibaly nel mirino della Juve

Pescara calcio. Coulibaly è la grande sorpresa dell’ultimo periodo. Juventus interessata. L’idea : bloccare il calciatore e lasciarlo al Delfino anche il prossimo anno.

È la strategia per sbaragliare la concorrenza di altre società importanti come la Roma. I rapporti tra Juve e Pescara sono improntati alla massima cordialità. Alla vigilia del match di sabato scorso, il d.s. bianconero Paratici e l’agente del senegalese Donato Di Campli sono stati a colloquio. Attesi sviluppi nelle prossime settimane. Un fatto sembra certo: Coulibaly non lascerà subito il Delfino e continuerà il percorso di maturazione anche il prossimo anno. In questo senso, Zeman rappresenta una garanzia.

La squadra, intanto, tornerà ad allenarsi questo pomeriggio alle ore 15. Lunedì prossimo 24 aprile, ore 20.45, i biancazzurri ospiteranno la Roma. Il boemo sarà il grande ex. Zeman hs allenato la squadra giallorossa in due momenti diversi: dal 1997 al 1999 e nella stagione 2012-13 dopo aver stravinto il campionato di B alla guida del Pescara. Esperienza poco fortunata culminata con l’esonero nel girone di ritorno. Al suo posto Andreazzoli.

Nel video, scheda Pescara- Il punto