Pescara calcio, comincia un mini campionato

Foto LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italia Sport Calcio Pescara - Avellino Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio L. Cornacchia Nella foto:Memushaj Pescara goal Photo LaPresse - Fabio Urbini 20 11 2015 Pescara - Italy Sport Soccer Pescara - Avellino Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - L. Cornacchia Stadium In the pic: Memushaj Pescara goal

Pescara calcio. Può cominciare, ma si attendono conferme, un nuovo campionato di 8 partite. Ad Avellino, però, sarà di nuovo emergenza.

Fuori per squalifica Benali, Torreira e Zuparic. Quasi certo il forfait di Campagnaro( forte contrattura al polpaccio). Ancora ai margini, causa infortunio, Crescenzi, Coda e Mazzotta. In compenso, rientreranno, e non è poco, Zampano e Verre. Scelte ancora scontate specie nelle retrovie: Vitturini e Zampano esterni, Fornasier tornerà, invece, nel cuore del reparto in coppia con Mandragora. Non ci sono altri centrali a disposizione fatta eccezione per Diamoutene che ieri ha giocato con la “primavera” ad Ascoli. In mediana, assente Torreira, appare assai verosimile il rilancio di Bruno. Mezze ali Verre e Memushaj. Davanti uno tra Verde e Pasquato con Caprari a ridosso di Lapadula. Avellino in crisi di risultati. Con Marcolin in panchina un solo punto in due partite, soprattutto la netta sconfitta di Latina( 3-0) nell’ultimo turno. Certe le assenze degli infortunati Jidayi( sospetta lesione al bicipite femorale della coscia) e Gavazzi( distorsione alla caviglia). Rientra Sbaffo che ha smaltito l’influenza. È assai probabile che Marcolin utilizzi dall’ inizio il talentuoso trequartista belga Bastien e l’attaccante Mokulu. Comincia il rush finale. Otto partite in programma. Dopo la sfida di Avellino, gli scontri diretti in sequenza contro Cesena all’Adriatico( venerdì 15 aprile alle ore 21), Spezia in trasferta, Brescia in casa e Entella in Liguria. Ultime tre partite contro Lanciano davanti al pubblico amico ( domenica 8 maggio alle ore 12.30), Modena fuori e Latina all’Adriatico. Ad Avellino senza tifosi biancazzurri ? Il Casms( Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) si pronuncerà in merito tra oggi e domani.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, comincia un mini campionato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*