Pescara calcio, chiusura di mercato senza colpi

Pescara calcio. Nessun botto di fine mercato. No di Oddo a Stendardo. Bergessio, sfuma l’intesa. Nicastro al Perugia. Resta Zuparic. Pigliacelli terzo portiere.

Dunque, non è arrivato il difensore e neanche l’attaccante. Il club ci ha provato. Era stato bloccato Stendardo ( un anno + opzione per la stagione successiva). Mancava solo l’annuncio. Decisivo il parere di Oddo. Per l’attacco, non è andato a buon fine l’incontro ( mancato accordo sull’ingaggio) con l’argentino Bergessio, appena svincolatosi dall’Atlas, sodalizio messicano. L’ex Catania e Sampdoria è, comunque, svincolato e, quindi, teoricamente, ancora tesserabile. Così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani intervenuto nel corso dello Speciale di fine mercato andato in onda, ieri sera, su Rete 8 Sport

“Mercato fatto in sintonia con Massimo ( Oddo) e i direttori. Oddo ha detto di stare bene così. Se avessimo potuto prendere qualche giocatore per migliorarci, sempre d’intesa con le idee del mister, non avremmo esitato a farlo. Purtroppo, non è stato così. Oddo ha parecchia fiducia in questo gruppo affiatato e composto da giocatori importanti. In campionato abbiamo cominciato benissimo, ma piedi per terra, perchè abbiamo fatto meno di nulla. Con Stendardo non c’è stato niente così come con altri difensori. Abbiamo rifiutato tutte le offerte per Verre perchè lo riteniamo un giocatore fondamentale. Osvaldo ? Non ci abbiamo mai pensato. Bergessio, invece, lo avevamo contattato già durante il ritiro ma in quel momento non si era ancora liberato dall’Atlas. Abbiamo fatto scelte diverse. Oggi è svincolato. Può essere acquistato da chiunque. Non è detto che possa ancora interessarci. Felice che Zuparic sia rimasto. Se Campagnaro e Coda stanno bene, in difesa siamo più che coperti”.

Uscite degli ultimi due giorni di mercato: Selasi al Novara in prestito con diritto di riscatto, Aresti a titolo definitivo alla Ternana, Nicastro in prestito al Perugia. Sono rimasti Mitrita, Pettinari e Pigliacelli che farà il terzo portiere.

Nella notte accordo tra Bergessio e il Palermo.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, chiusura di mercato senza colpi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*