Pescara calcio, che attesa per l’Inter !

Pescara calcio. Dal prossimo week end sarà di nuovo serie A. Domenica sera biancazzurri in posticipo contro l’Inter. Scontato il pienone. Scatta la prevendita.

Per la precisione dalle ore 10 di questa mattina partirà. C’è grande fermento. Si prevede il tutto esaurito. La squadra riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio. Buone nuove da Fornasier rientrato già in gruppo alla fine della svista settimana dopo l’infortunio patito ad inizio ritiro. Col nel tecnico olandese Frank De Boer, un sollecito punto in due partire per i nerazzurri, in evidente difficoltà. All’Adriatico sarà certamente a disposizione il centrocampista portoghese Joao Mario. Probabilmente anche il ventenne attaccante brasiliano Gabigol acquistati dal Santos. Così l’ex proprietario Massimo Moratti

“Manca un difensore, ma sono molto contento che Icardi sia rimasto. Adesso bisogna cominciare a vincere”.

Mercato. Sempre distanti Bergessio e il Delfino. La differenza tra la richiesta d’ingaggio dell’attaccante argentino e l’offerta del club biancazzurro, al momento è considerevole. Trattativa ancora aperta, ma oggettivamente difficile.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, che attesa per l’Inter !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*