Pescara calcio, che attesa per il debutto !

Pescara calcio. La grande attesa per la sfida al Napoli. Curva Nord e Distinti sold out. Sebastiani “Cercheremo di far valere il fattore campo”. Oggi Bahebeck decide.

Scontato il tutto esaurito. Curva Sud riservata ai tifosi partenopei. Napoli privo di Jorginho, Tonelli e Giaccherini. Precampionato super da parte dell’undici di Sarri: trenta gol realizzati, soltanto una rete subita nel test amichevole contro l’Herta Berlino. Tra i biancazzurri indisponibili Campagnaro, Fornasier e Nicastro. Così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani che a Radio Kiss Kiss ha parlato anche della cessione al Milan di Gianluca Lapadula a lungo corteggiato proprio dal Napoli

“Cercheremo di far valere il fattore campo per sorprendere gli azzurri. Sarà una partita spettacolare per la mentalità trasmessa dai rispettivi allenatori. Lapadula al Milan ? Col senno del poi non è stata una grande scelta. Lui non gradiva Napoli per la presenza di Higuain. Forse era meglio scegliere una squadra di metà classifica per avere più spazio”.

Mercato: nessuna novità circa Aquilani, Trotta( ci vorrà ancora qualche giorno per entrambi) e Bahebeck. L’attaccante del Paris Saint Germain, cercato un mese fa anche dalla Fiorentina, comunicherà oggi la sua decisione. Tra i due club c’è già l’intesa per il prestito. Vicino l’accordo con l’Inter per Yao, classe ’96, lo scorso anno al Crotone. Come anticipato Gaston Silva, ventiduenne centrale uruguaiano di proprietà del Torino, ha scelto il Granada.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, che attesa per il debutto !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*