Pescara calcio. Caprari “Se segno..

Pescara calcio. Lunedì il posticipo con la Roma. Caprari è uno dei tanti ex al pari di Crescenzi, Verre, Bovo, Pepe e, naturalmente, Zeman. “Se segno esulto”.

“Quella contro la Roma – afferma Caprari- non è una sfida come le altre. Nel vivaio giallorosso sono cresciuto. In realtà, poi mi sono sentito abbandonato. A suo tempo, la società fece le proprie scelte, ma se sono oggi a Pescara e il prossimo anno sarò dell’Inter, lo devo soprattutto alla Roma. Una partita che mi stimola. Se segno esulto, come già accaduto nel match di andata. Siamo molto dispiaciuti dell’epilogo di questa stagione. All’inizio non immaginavo potesse avere uno sviluppo così negativo. Nelle prime 10 partite avremmo meritato di più di quanto raccolto sul campo. Ho fatto 8 gol. Mi piacerebbe arrivare almeno a quota 10. Sarebbe un buon bottino al primo campionato in A da titolare. Partita proibitiva ? Proveremo a fare il massimo. Contro Milan, Empoli e Juventus abbiamo dimostrato di poter reggere il confronto con questa categoria, anche se la classifica dice un’altra cosa”.

News Pescara. Differenziato per Vitturini, Campagnaro, in parte per Stendardo. Lavoro personalizzato per Gilardino rientrato in sede dopo l’intervento di pulizia del ginocchio. Torna Bovo, altro ex, che ha scontato il turno di stop causa squalifica.

News Roma. Indisponibili Florenzi e Emerson Palmieri. Ieri, personalizzato programmato per Rudiger che dovrebbe agire da terzino destro. Sul fronte opposto Mario Rui. Nel cuore del reparto arretrato la coppia Manolas- Fazio. A centrocampo il tandem De Rossi- Strootman. Sulla trequarti Salah, Nainggolan e Perotti. Dzeko, re dei bomber con 25 gol assieme a Belotti, punta vertice.

Pescara- Roma, lunedì sera ore 20.45, sarà diretta da Irrati di Pistoia. In trasferta, col fischietto toscano, i giallorossi non hanno mai vinto.

Nel video, l’intervista a Gianluca Caprari

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Caprari “Se segno.."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*