Pescara calcio, Caprari e Bahebeck dal 1′

Pescara calcio. Contro il Milan certi i rientri dal 1′ di Campagnaro, Caprari e Bahebeck. Tra i rossoneri 6 assenze. Il grande ex Lapadula sembra destinato alla panchina.

Pescara privo di Stendardo, Coda, Pepe e Gilardino. Conferma per l’ex Sulley Muntari vertice basso del triangolo di metacampo completato da Verre e Menushaj, ma Brugman scalpita per una maglia da titolare. Crescenzi, il migliore nel test amichevole di Avezzano, potrebbe essere preferito a Biraghi. Non è, tuttavia, da scartare l’impiego dell’ex Roma esterno alto come a Bergamo. In questo caso, Benali giocherebbe mezz’ala. Siamo nel campo delle ipotesi. Tre le certezze: Campagnaro, assente dalla trasferta di Palermo dello scorso 22 dicembre, in coppia con Bovo. Caprari e Bahebeck in attacco. Stamane la seduta di rifinitura. A seguire, ore 12, conferenza stampa di Zdenek Zeman.

Milan. Montella potrebbe puntare sul rientrante Bacca. Indisponibili Montolivo, Bertolacci, Suso, Abate e Bonaventura. Tornano dalla squalifica Romagnoli, lanciato da Zeman 4 anni fa nella Roma, e Sosa in ballottaggio a centrocampo con Locatelli. Davanti, il tridente Deulofeu- Bacca ( Lapadula)- Ocampos. Il match sarà diretto da Mazzoleni di Bergamo.

Nel video, presentazione della sfida Pescara- Milan con i passi più significativi della conferenza stampa di Zdenek Zeman

 

Nel video, scheda Pescara Lapadula, rivali ma non nemici