Pescara calcio, Campagnaro “Sono integro”

Pescara calcio. L’età (36) non è esattamente dalla sua parte, ma Campagnaro ha tutto per continuare ad essere il leader della squadra. “Sono integro”.

“Quest’anno sarà tutto diverso- sottolinea il difensore argentino- ho cominciato la preparazione con i compagni. La scorsa stagione arrivai a tre giorni dall’inizio del campionato saltando la fase più importante della stagione, quella in cui si mette benzina nel motore. Avrò, per questo, solo benefici, ne sono certo. Gran bel vantaggio, poi, ripartire dal gruppo che ha conquistato la serie A. È chiaro che servirà anche altro. Le doti caratteriali saranno molto importanti. In A, al primo errore ti castigano. La cosa fondamentale è trovare continuità di risultati. Sono convinto che faremo un buon campionato. La salvezza sarà il nostro scudetto”.

Mercato: per Gyomber della Roma, le parti si aggiorneranno tra domenica e lunedì. Il club giallorosso potrebbe anche liberare il centrale slovacco, ma dovrebbe poi partecipare al pagamento dell’ingaggio pari a circa 650 mila euro netti. Si farà un altro tentativo per il croato Leskovic per il quale il Rijeka chiede circa 2.3 milioni di euro. Il Delfino lo vorrebbe, invece, prendere in prestito con diritto di riscatto obbligatorio legato alle presenze. Stendardo non è un obiettivo prioritario. Il trentacinquenne difensore napoletano sta trattando la buonuscita con l’Atalanta cui è legato fino al 30 giugno 2017. Stendardo che ha giocato con Oddo nella Lazio ( stagione 2005-06) ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in biancazzurro.

Attacco: si potrebbe riaprire il discorso per il trequartista Duda. Il Legia Varsavia chiede 5 milioni euro. Con l’aiuto di una big, il calciatore slovacco, classe ’94, verrebbe girato in prestito al Delfino. Su Pinilla è piombato il Genoa deciso a riportarlo in rossoblu. Tra i papabili restano Matri, Borriello, Osvaldo, ma attenzione alla pazza idea Immobile. L’ex biancazzurro, ex Borussia Dortmund e Torino, ma di proprietà del Siviglia, guadagna 2.5 milioni di euro netti a stagione. Eppure c’è chi racconta che la famiglia (la moglie è di Bucchianico) starebbe premendo per un ritorno del nazionale azzurro a Pescara. Ipotesi al momento fantascientifica.

Nel video l’intervista a Hugo Campagnaro

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Campagnaro “Sono integro”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*