Pescara calcio – Campagnaro resta in dubbio

Pescara calcio. Domenica prossima, ore 21, la super sfida di Lecce. Campagnaro resta in dubbio. Rientra Brugman. Previste modifiche per esaltare le qualità del capitano.

Pescara calcio

Bruno fungerà da schermo davanti al reparto arretrato. Quindi, Brugman con due mezze ali ( Memushaj e uno tra Crecco e Melegoni ). In attacco, un trequartista ( Marras ) a ridosso di Mancuso. Per dirla con i numeri, una sorta di 4 – 1 – 3 – 1 – 1. Un sistema di gioco che dovrebbe permettere a Brugman maggiore libertà di movimento per impostare, rifinire e concludere l’azione. Un po’ come accaduto nell’era Marino ( stagione 2013 – 14 ), quando il tecnico siciliano si affidò al 3 – 4 – 3 affiancando Zuparic a Brugman. Grazie a questo accorgimento, l’uruguaiano disputò una grande stagione fino al grave infortunio al ginocchio, nel match interno col Siena ( maggio 2014 ), che lo costrinse ad un lunghissimo stop.

Domani pomeriggio, la squadra riprenderà gli allenamenti al “Vestina”. Monachello tornerà in gruppo. Giovedì test amichevole, ore 15, a Ortona.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio – Campagnaro resta in dubbio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*