Pescara calcio Campagnaro “Qui c’è un grande gruppo”

Pescara calcio Campagnaro. Biancazzurri concentrati sul Novara. Parla l’argentino “Noi favoriti ? Certo, ma sarà fondamentale l’umiltà. Siamo un grande gruppo”.

“Di certo- continua Campagnaro- uno spogliatoio tra i migliori che ho conosciuto e vissuto nella mia lunga carriera. Mi è dispiaciuto non essere riuscito a dare il contributo che tutti si aspettavano. Ma adesso sto bene. Contro il Latina sono rimasto in campo per gli interi 90 minuti. Sono pronto per questo rush finale. Il Novara è un avversario scorbutico, soprattutto fisico, abile a giocare in contropiede. Attaccanti temibili come il mio connazionale Gonzalez ieri autore di una tripletta. Insieme alla Ternana è l’unica squadra che in campionato ci ha sconfitto due volte, all’andata e al ritorno( 1-0 e 1-2). Sul piano tattico, i piemontesi saranno costretti a fare la partita dal momento che la classifica finale favorisce noi che abbiamo in teoria il vantaggio di contare su due risultati su tre. Ma anche questi sono discorsi puramente teorici. La verità è che da domenica a Novara non si potrà sbagliare più niente. Un piccolo errore potrebbe compromettere tutto. Noi abbiamo grandi qualità. In simili partite c’è bisogno di tutto: testa, cuore e gambe. Mi sono trovato benissimo in questo gruppo. Pescara mi piace tantissimo. Sono in scadenza, ma sarei molto contento se potessi prolungare la mia esperienza con questi colori. Aver saltato l’intera preparazione è stato per me penalizzante”.

Domenica prossima andata della semifinale al “Piola” di Novara ore 18. Ritorno in programma all’Adriatico mercoledì 1 giugno con inizio alle 20,30. Non ci saranno supplementari.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Campagnaro “Qui c’è un grande gruppo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*